NAVIGA IL SITO

Siav, ottenuta la prima tranche di ordini per l’affidamento di servizi applicativi nella PA

di Redazione Lapenna del Web 5 giu 2024 ore 08:37 Le news sul tuo Smartphone

siavSiav - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nella progettazione e attiva nel settore dell’Enterprise Content Management - ha comunicato di aver ricevuto la prima delle tranche di ordini esecutivi, per un totale di 5,7 milioni di euro, nell’ambito della gara, indetta da Consip e aggiudicatasi in RTI (raggruppamento temporaneo di impresa) a guida CapGemini, per l’affidamento di servizi applicativi in ottica cloud per le pubbliche amministrazioni centrali.

Nel dettaglio, i progetti riguardano quattro importanti enti pubblici due dei quali attivi in ambito previdenziale–assistenziale, mentre i restanti due operativi in ambito economico–finanziario.

La società ha ricordato che l’importo complessivo della gara era di 144 milioni di euro, di cui 20,2 milioni attribuiti a SIAV, da utilizzarsi nell’arco di 48 mesi, soglia massima vincolante per l’esecuzione dei progetti. Le attuali condizioni organizzative e procedurali hanno determinato lo slittamento dell’inizio di tali progetti, generando un accorciamento della finestra temporale disponibile fino ad un massimo di 36 mesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: siav