NAVIGA IL SITO

Siav si aggiudica una gara indetta da Consip

di Redazione Lapenna del Web 19 set 2022 ore 10:23 Le news sul tuo Smartphone

siavSiav - azienda di software attiva nel settore dell’Enterprise Content Management (ECM) e del Business Process Outsourcing (BPO) quotata su Euronext Growth Milan - comunica di essersi aggiudicata (in raggruppamento temporaneo d'impresa con Cap Gemini Italia, Sirfin, Expleo Italia, Dedalus Italia, Teleconsys e Vodafone Italia) la gara indetta da Consip per l'affidamento di servizi applicativi in cloud e di servizi di demand e PMO per le pubbliche amministrazioni centrali.

L'importo complessivo di aggiudicazione è pari a 144 milioni di euro, di cui circa 20,2 milioni di euro spettanti a Siav in 48 mesi a partire dal 2023.

I servizi erogati da Siav riguarderanno lo sviluppo e la manutenzione evolutiva di software, la migrazione applicativa al cloud, lo sviluppo e l’evoluzione di software, la manutenzione correttiva e adeguativa, il supporto tecnico-specialistico informatico e il supporto per la configurazione e/o personalizzazione di software di terze parti, open source o riuso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: siav