NAVIGA IL SITO

Siav si aggiudica quattro lotti all'interno della Gara Sanità Digitale

di Redazione Lapenna del Web 23 nov 2023 ore 10:42 Le news sul tuo Smartphone

siavSiav - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nella progettazione e attiva nel settore dell’Enterprise Content Management - ha comunicato di essersi aggiudicata, nell'ambito di un raggruppamento temporaneo di imprese, quattro lotti (2 dei quali al primo posto, mentre i rimanenti 2 al terzo posto) all’interno della Gara Sanità Digitale.

La gara si inserisce nel contesto di una procedura aperta bandita da Consip per l’affidamento di servizi applicativi e di supporto in ambito di "Sanità digitale – Sistemi informativi gestionali" per le Pubbliche Amministrazioni del Sistema Sanitario Nazionale, la cui aggiudicazione è avvenuta per un importo totale di circa 800 milioni di euro, di cui 8-10 milioni di euro di competenza diretta di Siav.

L’impatto dell’aggiudicazione è previsto a partire dall’esercizio 2024.

L’accordo quadro avrà una durata di 24 mesi, con possibilità di proroga fino a un massimo di ulteriori 12 mesi senza superare i massimali dell’aggiudicazione iniziale. I singoli contratti attuativi avranno una durata massima di 48 mesi dalla data di stipula.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: siav