NAVIGA IL SITO

Si stringe l'alleanza Unipol-BPER Banca (MF)

di Mauro Introzzi 15 nov 2019 ore 07:58 Le news sul tuo Smartphone

bper-bancaSecondo quanto scrive il quotidiano finanziario si starebbe perfezionando la migrazione dei sistemi informativi che di fatto concluderà il processo di integrazione di Unipol Banca in BPER Banca, in attesa che con il 2020 entri nel vivo la discussione sull'eventuale merger.

Così, indica MF, "lunedì 25 la migrazione dovrebbe essere completata, mentre giovedì 28 il consiglio di amministrazione di BPER Banca dovrebbe fare un bilancio completo del deal".

Il quotidiano finanziario evidenzia come per il 2020 ci siano all'orizzonte scadenze importanti: BPER Banca "è tra i candidati di quel risiko bancario a lungo atteso dal mercato e pronosticato da molti osservatori per il prossimo anno".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: unipol , bper banca

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve Sepa

Cosa è e a cosa serve Sepa

Sepa è una sigla (Single Euro Payments Area, Area Unica dei Pagamenti in Euro) che indica l'area entro cui possono avvenire pagamenti in euro. Continua »