NAVIGA IL SITO

Shedir Pharma Group, niente ordini al meglio dal 23 gennaio 2020

di Edoardo Fagnani 23 gen 2020 ore 08:43 Le news sul tuo Smartphone

shedirpharmaBorsa Italiana comunica che da domani 23 gennaio 2020 e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie Shedir Pharma Group non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio).

La società - quotata all'AIM Italia e attiva nel campo della nutraceutica e farmaceutica - è rimasta sospesa per eccesso di ribasso per gran parte della giornata.

Nella serata di ieri Shedir Pharma Group ha fornito alcune precisazioni in merito agli accertamenti fiscali inerenti la controllata Shedir Pharma per gli anni 2013-2014-2015.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: shedir pharma group , ordini al meglio

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »