NAVIGA IL SITO

Shedir Pharma Group debutterà all'AIM Italia il 23 luglio

di Edoardo Fagnani 23 lug 2019 ore 08:59 Le news sul tuo Smartphone

analisi-economiaShedir Pharma Group, operatore attivo nel settore dei nutraceutici, cosmetici e medical devices, ha ricevuto l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'AIM Italia. La data di inizio delle negoziazioni è stata fissata per martedì 23 luglio 2019. Alle azioni è stato attribuito il seguente codice ISIN: IT0005379620.

L’ammissione è avvenuta a seguito di un collocamento di complessive 1.642.750 azioni, di cui 1.428.500 azioni di nuova emissione e 214.250 azioni (corrispondenti a circa il 15% delle azioni oggetto dell’offerta) rivenienti dall’esercizio dell’opzione di over-allotment. Il prezzo di collocamento delle azioni Shedir Pharma Group è stato fissato in 7 euro per azione con una capitalizzazione iniziale pari a circa 81,5 milioni di euro (assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe).

Il flottante della società post quotazione sarà pari a circa il 14% del capitale.

 

QUOTAZIONI E DELISTING NEL 2019

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: shedir pharma group , aim italia

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »