SG Company rinvia l'acquisizione di Nexthing
di Redazione Lapenna del Web 12 nov 2020 ore 10:55 Le news sul tuo SmartphoneSG Company - player in Italia nel settore Entertainment & Communication, quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana - ha comunicato che il board della società si è riunito per valutare gli effetti della crisi sanitaria sul business aziendale e la prospettiva di sospendere il processo di integrazione societaria con Nexthing a causa di questi eventi. Il progetto di integrazione è per il momento rinviato a nuova discussione, che potrebbe avvenire auspicabilmente nei primi mesi del 2021.
L'operazione prevedeva anche le procedure per l'avvio di un aumento di capitale, il quale ora sarà destinato allo sviluppo delle linee di business indicate dal piano industriale 2021/2023, con particolare riferimento al perimetro digital.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.