NAVIGA IL SITO

SG Company, il portafoglio ordini a fine aprile 2024

di Redazione Lapenna del Web 17 mag 2024 ore 10:08 Le news sul tuo Smartphone

sg-company_1SG Company - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore della comunicazione integrata Live & Digital - ha comunicato che il valore del portafoglio ordini delle commesse contrattualizzate al 30 aprile 2024 risulta essere pari a circa 19,3 milioni di euro, in aumento dell'87% rispetto al dato di 10,3 milioni contabilizzato nello stesso periodo dello scorso anno. Considerando, invece, il medesimo perimetro di consolidamento e, dunque, anche le società Louder Srl, FMA e Geotag (acquisite durante il 2023), il valore delle commesse contrattualizzare nel quadrimestre registra un incremento pari al 15%.

Le commesse contrattualizzate sono interamente di competenza dell’esercizio 2024 e, pertanto, saranno realizzate entro l’anno.

Il valore del portafoglio ordini delle commesse contrattualizzate nel quadrimestre equivale al 65% del fatturato ottenuto nel 2023, pari a 29,5 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sg company