NAVIGA IL SITO

SG Company, ok dei soci a emissione warrant

di Edoardo Fagnani 16 ott 2018 ore 11:59 Le news sul tuo Smartphone

borsa-piazza-affariL'assemblea degli azionisti di SG Company ha deliberato l’emissione di massimi 5.750.000 warrant (e il relativo aumento di capitale), denominati "Warrant SG Company 2018-2023", che verranno assegnati gratuitamente a tutti gli azionisti secondo il calendario che sarà concordato con Borsa Italiana, in ragione di un warrant per 2 azioni della società, con un rapporto di sottoscrizione pari a un'azione di compendio ogni warrant portato in esercizio. Il prezzo di sottoscrizione di ciascuna azione di compendio, da versare integralmente all’atto della sottoscrizione, sarà pari a 3 per azione.

I vertici dell'azienda hanno precisto che l'emissione di warrant consentirà di incrementare le risorse a supporto della struttura finanziaria e dei piani di crescita di SG Company

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sg company

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »