SG Company, finalizzate le acquisizioni di Louder Italia e gruppo FMA
di Redazione Lapenna del Web 18 mag 2023 ore 10:38 Le news sul tuo SmartphoneSG Company - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore della comunicazione integrata Live & Digital - ha comunicato aver perfezionato l'acquisto del 26% del capitale di Louder Italia (raggiungendo la quota di maggioranza assoluta pari al 51% del capitale) e del 60,92% del capitale del gruppo FMA.
Il controvalore dell'acquisizione del 26% di Louder Italia (in aggiunta alla quota del 25% del capitale precedentemente acquisita nel luglio 2022) ammonta a 354mila euro.
Per quanto riguarda l'acquisizione di FMA, SG Company verserà il controvalore stabilito, pari a un milione di euro, entro il 30 giugno 2023. Il valore è stato determinato sulla base del margine operativo lordo medio normalizzato degli ultimi tre esercizi (2020-2021-2022) a cui è stata aggiunta la posizione finanziaria netta (negativa) media degli ultimi 12 mesi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.