SG Company, i conti del primo semestre 2023
di Redazione Lapenna del Web 28 set 2023 ore 16:44 Le news sul tuo SmartphoneSG Company - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore della comunicazione integrata Live & Digital - ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre del 2023.
I dati evidenziano ricavi netti pari a 11,99 milioni di euro, in aumento del 48,5% rispetto agli 8,08 milioni ottenuti 1° semestre del 2022. L'azienda ha terminato il periodo in esame con un utile netto di 106mila euro, in miglioramento rispetto al rosso di 104mila euro contabilizzato nella prima metà dell'esercizio precedente.
A fine giugno 2023, l'indebitamento netto era salito a 4,9 milioni di euro, dai 3,1 milioni di euro di inizio anno.
Il consiglio di amministrazione di SG Company, dopo aver effettuato le necessarie verifiche, ha ritenuto appropriato utilizzare il presupposto della continuità aziendale. Inoltre, il CdA ha segnalato che la redditività operativa del primo semestre risulta lievemente negativa perché influenzata dalle operazioni straordinarie di fusioni e acquisizioni realizzate. La società è confidente sul miglioramento ulteriore nel secondo semestre.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.