NAVIGA IL SITO

SG Company, i conti del primo semestre 2021

di Redazione Lapenna del Web 30 set 2021 ore 09:31 Le news sul tuo Smartphone

sg-company_1SG Company - società quotata all'AIM italia e attiva nel settore della comunicazione integrata Live & Digital - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre del 2021.

I dati evidenziano ricavi netti pari a 3,24 milioni di euro, in diminuzione del 30,3% rispetto ai 4,64 milioni del primo semestre del 2020. Il periodo si è chiuso con una perdita netta pari a 559mila euro, in contrazione rispetto al rosso di 1,65 milioni di euro contabilizzato nella prima metà dell'esercizio precedente.

A metà del 2021, l'indebitamento netto era sceso a 2,18 milioni di euro, dai 3,35 milioni di euro di inizio anno.

Il consiglio di amministrazione di SG Company, dopo aver effettuato le necessarie verifiche, ha ritenuto appropriato utilizzare il presupposto della continuità aziendale.

Inoltre, SG Company ha segnalato che è in fase di firma del finanziamento da parte di Invitalia per la sottoscrizione di strumenti finanziari per un importo pari a 2,5 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sg company , primo semestre 2021