NAVIGA IL SITO

SG Company, commesse in crescita del 30% nei primi 15 giorni del 2020

di Edoardo Fagnani 16 gen 2020 ore 07:44 Le news sul tuo Smartphone

sg-companySG Company - società quotata all'AIM Italia e attiva nella comunicazione integrata Live & Digital - ha comunicato che nei primi 15 giorni del 2020 ha sottoscritto contratti per oltre 17 milioni di euro, con una crescita di circa il 30% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, che contava conferme per circa 13 milioni.

Nel dettaglio sono stati sottoscritti contratti per l'84% con clienti in portafoglio (Allianz, BlackRock, BMW, CheBanca!, Eolo, Gilead, LVMH, Pandora, Renault, Vorwerk Bimby, UBI, per l'11% con nuovi clienti (tra cui Swisscare, Snaitech, Nissan, Ferrarelle, ITAS Assicurazioni, Volvo) e per il 5% con clienti recuperati (tra cui Alfaparf, Fintyre, Sara Assicurazioni) e che da uno o più esercizi non lavoravano più con il gruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sg company

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »