NAVIGA IL SITO

SG Company, il cda posticipa la redazione del piano industriale 2024-2026

di Redazione Lapenna del Web 7 giu 2023 ore 11:03 Le news sul tuo Smartphone

sg-company_1Il consiglio di amministrazione di SG Company - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore della comunicazione integrata Live & Digital - si è riunito il 6 giugno 2023 per discutere in merito all’andamento aziendale e relativamente alle possibili prossime operazioni di M&A.

In particolare, la società prevede di chiudere il 2023 con la piena realizzazione e il possibile superamento degli obiettivi indicati nel piano industriale 2021-2023 anche grazie all'apporto generato dalle partecipazioni acquisite nelle società Kampaay e gruppo FMA.

Pertanto, al fine di considerare l'effettiva configurazione di perimetro al termine dell'esercizio e a seguito di ulteriori opportunità di M&A, SG Company si riserva di posticipare la redazione del piano industriale 2024-2026 all'ultimo trimestre del 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sg company