NAVIGA IL SITO

SeSa, Var Group sigla accordo per l'acquisizone di WSS italia

di Redazione Lapenna del Web 5 ago 2020 ore 10:03 Le news sul tuo Smartphone

sesa_2SeSa, società attiva nel settore delle soluzioni tecnologiche innovative e dei servizi informatici digitali, ha comunicato di avere siglato un contratto vincolante con il quale la controllata Var Group acquisirà il 55% del capitale di WSS Italia.

Il corrispettivo per l'acquisizione è coerente con i parametri Ev/Ebitda applicati dal gruppo nelle recenti acquisizioni (4,75 volte l’Ebitda medio normale) e sarà pagato una parte al closing e il restante nei 36 mesi successivi. L'operazione è finalizzata al rafforzamento della posizione sul mercato estero di Var Group.

WSS italia ha terminato l'esercizio 2019 con ricavi superiori ai 5 milioni di euro realizzati congiuntamente con la controllata WSS IT e un utile netto di circa 150mila euro.

Le previsioni per i ricavi e la reddività dell'azienda sono in crescita per l'anno in corso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sesa