NAVIGA IL SITO

SeSa si espande in Cina grazie a Var Group

di Redazione Lapenna del Web 9 feb 2021 ore 08:29 Le news sul tuo Smartphone

sesa_2Gruppo SeSa - operatore di riferimento in Italia nel settore dell'innovazione tecnologica e dei servizi informatici e digitali per il segmento business quotato al segmento STAR - ha comunicato che la controllata Var Group ha acquisito il 55% di Fen Wo Shangai sviluppando l'offerta di servizi di digital marketing e customer experience a supporto del Made in Italy in Cina.

L'operazione è stata realizzata sulla base di un prezzo in linea con i parametri EV/Ebitda (4,75 x Ebitda normalizzato) di riferimento generalmente applicati per tali operazioni dal Gruppo Sesa.

L'acquisizione sarà perfezionata entro il 30 giugno 2021 e contribuirà ai risultati del gruppo SeSa dall'anno fiscale al 30 aprile 2022, con ricavi annuali per circa 2,5 milioni e una marginalità attesa del 20%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sesa