NAVIGA IL SITO

SeSa rileva il controllo di Tech-Value. OPA a 4,15 euro

di Edoardo Fagnani 19 ott 2017 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone

sesa-logoSeSa ha comunicato che la controllata Var Group ha sottoscritto un accordo quadro vincolante per l’acquisto del 51% del capitale di una società di nuova costituzione in cui sarà conferito il 78% di Tech-Value, società quotata all'AIM Italia.

Il prezzo complessivo per il 51% di Newco è stato determinato in 5,3 milioni di euro, corrisposti per 3,7 milioni al closing, mentre il restante importo di 1,6 milioni è condizionato alla continuità della gestione aziendale. Inoltre, è previsto un earn-out sino a un massimo di 1,2 milioni di euro al raggiungimento di obiettivi di Ebitda medio consolidato di Tech-Value nel triennio 2019/2021.

 

A seguito del conferimento del 78% delle azioni di Tech-Value Newco promuoverà una offerta pubblica di acquisto a un prezzo di 4,15 euro per azione, nonché la totalità dei warrant Tech-Value per un prezzo unitario di 0,13 euro. L’Offerta è prevista per la seconda metà del mese di novembre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sesa , tech value