Sesa rafforza la sua partecipazione nel settore digital workspace e collaboration
di Redazione Lapenna del Web 22 giu 2023 ore 08:43 Le news sul tuo SmartphoneSesa - società quotata al MidCap attiva nel settore delle soluzioni informatiche a valore aggiunto per il segmento business - attraverso la controllata Var Group, ha sottoscritto un accordo di partnership industriale ed acquisizione di una partecipazione pari al 55% del capitale di Sangalli Tecnologie, rafforzando così le proprie competenze nel settore digital workspace e collaboration.
La partnership con Sangalli sarà effettuata da Var Group tramite la società controllata Durante, acquisita nel maggio 2022 per avviare una business unit dedicata alle soluzioni di digital workspace e collaboration, con l'obiettivo focus su alcuni dei principali settori dell’economia italiana (retail, entertainment, navale multimediale, financial services).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.