NAVIGA IL SITO

Sesa acquista la maggioranza del capitale di YoctoIT

di Redazione Lapenna del Web 4 lug 2022 ore 09:05 Le news sul tuo Smartphone

sesa_2Sesa - società che opera nel settore dell’innovazione tecnologica e dei servizi informatici e digitali per il segmento business, quotata al segmento STAR - ha sottoscritto un accordo di partnership societaria ed industriale, attraverso la controllata Var Group, per l’acquisizione della maggioranza del capitale di YoctoIT.

YoctoIT è specializzata in soluzioni e servizi a valore aggiunto in ambito datacenter e cloud che includono l’assessment e la progettazione di soluzioni di monitoraggio e controllo di infrastrutture IT complesse con l’integrazione di tecnologie basate su security e business intelligence.

La partnership societaria comprende opzioni di acquisto progressivo sino al 100% del capitale di YoctoIT.

Per il management del gruppo Sesa l'operazione alimenta il percorso di crescita delle competenze digitali della società in aree di sviluppo strategico, attraverso M&A industriali bolt-on.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sesa