NAVIGA IL SITO

SeSa, un'acquisizione in Germania

di Redazione Lapenna del Web 11 ott 2023 ore 07:46 Le news sul tuo Smartphone

sesa_2SeSa - società quotata al segmento STAR e attiva nel settore delle soluzioni informatiche a valore aggiunto per il segmento business - ha comunicato che la controllata Var Group ha acquisito il 100% del capitale di TRIAS Mikroelektronik, azienda con sede in Germania specializzata in soluzioni software per la progettazione elettronica, la simulazione e verifica di dispositivi logici programmabili e di circuiti integrati, nonché di sistemi di cablaggio ed on-board network.

L’operazione di partnership si inserisce nell’ambito della più ampia strategia di Sesa di investimento in progetti orientati al consolidamento delle proprie competenze digitali verticali in settori d’importanza strategica per l’economia europea, supportando la trasformazione digitale di imprese ed organizzazioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sesa