Sesa acquisisce il 55% di Eurolab
di Redazione Lapenna del Web 22 giu 2022 ore 08:42 Le news sul tuo SmartphoneSesa - società quotata al segmento STAR e attiva nel settore dell’innovazione tecnologica e dei servizi informatici e digitali per il segmento business - ha comunicato che la controllata Var Group ha sottoscritto un accordo di partnership societaria ed industriale, per l'acquisizione del 55% del capitale di Eurolab, rafforzando così le competenze nel settore cloud e managed services.
La partnership societaria è stata realizzata sulla base di criteri di valutazione coerenti con quelli adottati dal gruppo Sesa, con opzioni di acquisto progressivo sino al 100% del capitale di Eurolab.
Eurolab è una società specializzata nella progettazione ed offerta di servizi a valore e di soluzioni di monitoraggio e controllo dei sistemi e delle reti, e realizzazione di infrastrutture IT complesse.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.