NAVIGA IL SITO

Servizi Italia, accordo preliminare di cessione di un ramo aziendale

di Redazione Lapenna del Web 28 gen 2021 ore 09:27 Le news sul tuo Smartphone

servizi-italia_2Servizi Italia - società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nel mercato dell'outsourcing di servizi ospedalieri - ha comunicato di aver sottoscritto un contratto preliminare con la società Alsco Italia per la cessione del ramo d'azienda Workwear.

Il ramo d'azienda oggetto dell'operazione comprende in particolare il portafoglio clienti, lo stabilimento di Barbariga e relativo immobile, rapporti contrattuali con personale dipendente e relativi debiti, impianti, macchinari e attrezzature.

Il prezzo dell'operazione è stato definito a un minimo di 9 milioni di euro. Servizi Italia ha anticipato che i proventi incassati dalla cessione del ramo di azienda, al netto dei costi sostenuti per la vendita, saranno destinati al rafforzamento della struttura finanziaria e patrimoniale e alle iniziative di sviluppo del nuovo business plan.

Il closing è previsto già nel primo semestre 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: servizi italia