NAVIGA IL SITO

Seri Industrial, i ricavi del primo trimestre 2021

di Redazione Lapenna del Web 30 apr 2021 ore 08:18 Le news sul tuo Smartphone

seri-industrialIl consiglio di amministrazione di Seri Industrial ha esaminato l'andamento dei ricavi relativi al primo trimestre 2021.

Il fatturato ha raggiunto i 37,4 milioni di euro, in aumento del 21% rispetto ai 30,87 milioni ottenuti nello stesso periodo del 2020. A parità di prezzi medi di vendita nel 2020, indicizzati al costo della materia prima, l'incremento sarebbe stato del 23%.

Nel corso del primo trimestre 2021 si è registrato un incremento dei ricavi da accumulatori elettrici pari al 22%, a fronte di una riduzione dei ricavi prodotti dello smelter del 71% dovuta a fermi impianto per eventi straordinari non ricorrenti. Lo smelter ha ripreso le sue attività con la previsione di recuperare le mancate produzioni nel semestre a venire.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seri industrial