NAVIGA IL SITO

Seri Industrial, i ricavi nei primi nove mesi del 2023

di Redazione Lapenna del Web 27 ott 2023 ore 08:30 Le news sul tuo Smartphone

seri-industrialSeri Industrial - società operante nel settore della transazione energetica verso la sostenibilità e la decarbonizzazione, quotata all'Euronext Milan - ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative ai primi nove mesi del 2023.

In particolare, il giro d'affari è diminuito a 127,26 milioni di euro, in calo del 10% rispetto ai 140,73 milioni ottenuti nei primi tre trimestri del 2022. Il management ha precisato che la riduzione dei ricavi è riconducibile prevalentemente alla riduzione dei prezzi medi di vendita per quanto riguarda il settore materie plastiche e alla riduzione delle vendite dei segmenti di business smelter e progettazione impianti per quanto concerne il settore batterie. Nel solo 3° trimestre il fatturato è sceso del 16% a 36,35 milioni di euro.

A fine settembre 2023 l'indebitamento netto di Seri Industrial era pari a 60,49 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seri industrial , terzo trimestre 2023