NAVIGA IL SITO

Seri Industrial, i ricavi dei primi nove mesi del 2020

di Redazione Lapenna del Web 12 nov 2020 ore 11:21 Le news sul tuo Smartphone

seri-industrialSeri Industrial (Ex KR Energy), società operante nel settore della transazione energetica verso la sostenibilità e la decarbonizzazione, ha comunicato i ricavi dei primi nove mesi del 2020.

Il periodo si è chiuso con ricavi pari a 90,78 milioni di euro, in flessione del 18% rispetto ai 110,34 milioni dello stesso periodo dell'esercizio precedente, in seguito all'emergenza causata dalla pandemia da Covid-19. Nel terzo trimestre 2020, il gruppo ha registrato ricavi in aumento del 7% rispetto allo stesso periodo nell'esercizio precedente: a parità di prezzi medi di vendita e di costo della materia prima, l'incremento sarebbe stato del 10%.

Seri Industrial prevede di realizzare un risultato del secondo semestre 2020 in termini di ricavi almeno in linea con quello del pari periodo 2019, specie alla luce dei ricavi del terzo trimestre. Per quanto riguarda il sito di Teverola, si segnala che, come già comunicato, attualmente sono in corso i lavori di commissioning delle varie sezioni dell'impianto produttivo, ultimato nei primi mesi del 2020 e il cui collaudo era stato sospeso per problemi logistici dovuti all'emergenza sanitaria Covid-19. L'avvio della produzione in loco è previsto per il primo trimestre del 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seri industrial , terzo trimestre 2020