NAVIGA IL SITO

Seri Industrial, ricavi in contrazione nel primo trimestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 14 mag 2020 ore 08:58 Le news sul tuo Smartphone

seri-industrialSeri Industrial (Ex KR Energy), società operante nel settore della transazione energetica verso la sostenibilità e la decarbonizzazione, ha presentato i ricavi del primo trimestre 2020.

I ricavi sono pari a 30,9 milioni di euro nei primi tre mesi de 2020 in diminuzione del 19,9% rispetto ai 38,5 milioni di euro al 31 marzo 2019. I risultati del primo trimestre sono stati fortemente influenzati dall'emergenza Covid19. La contrazione del fatturato, soprattutto nella linea di business delle materie plastiche è stata dettata principalmente dalla sospensione delle attività dei più importanti clienti nel segmento automotive.

Non sono stati sospesi il lavori per il completamento dell'impianto di Teverola per la produzione di accumulatori al litio.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seri industrial , primo trimestre 2020