Seri Industrial sottoscrive un contratto commerciale con Unilever
di Redazione Soldionline 29 ott 2021 ore 17:03 Le news sul tuo SmartphoneSeri Industrial ha comunicato che l controllata P2P ha sottoscritto un contratto commerciale con Unilever della durata di 5 anni, rinnovabile per ulteriori 5 anni, per la fornitura di 65 mila tonnellate/anno di materie prime plastiche riciclate.
L’accordo, agli attuali livelli di prezzo, sulla base della quotazione corrente della materia prima e del pricing formula, prevede un fatturato minimo garantito di circa 110 milioni di euro per anno.
Seri Industrial ha precisato che i ricavi previsionali, con il relativo conto economico e stato patrimoniale, non sono riflessi nell’attuale piano industriale 2021-2025, che sarà, pertanto, aggiornato a breve.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.