NAVIGA IL SITO

Seri Industrial, i conti del primo semestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 22 set 2020 ore 09:08 Le news sul tuo Smartphone

seri-industrialSeri Industrial (ex KR Energy) - società operante nel settore della transazione energetica verso la sostenibilità e la decarbonizzazione - ha presentato i risultati del primo semestre 2020. I ricavi e proventi ammontano a 54,11 milioni di euro (erano 73,11 milioni nel 2019), con un margine operativo lordo adjusted pari a 643mila euro, a fronte dei 7,88 milioni del 2019.

Seri Industrial ha terminato il semestre con una perdita netta di 7,41 milioni di euro, rispetto al rosso di 1,74 milioni contabilizzato nei primi sei mesi del 2019, la perdita netta adjusted è stata pari a 5,9 milioni.

A fine giugno 2020 l'indebitamento finanziario netto ammontava a 71,54 milioni, con un incremento di 2,5 milioni rispetto al 31 dicembre 2019.

Seri Industrial ha precisato che i risultati sono imputabili alla contrazione economica dovuta al lockdown da Covid-19, dopo un bimestre gennaio-febbraio in linea invece con le previsioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seri industrial , primo semestre 2020

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »