NAVIGA IL SITO

Seri Industrial approva il piano industriale 2021-2025

di Redazione Lapenna del Web 23 lug 2021 ore 09:03 Le news sul tuo Smartphone

seri-industrialIl consiglio di amministrazione di Seri Industrial ha approvato il nuovo piano industriale 2021-2025.

Nel piano sono incluse anche le previsioni economiche e finanziarie della divisione accumulatori al litio dove sarà anche realizzato l'impianto da 7,5 GWh/anno, nell'ambito del programma di investimento autorizzato dalla Commissione Europea con l'approvazione degli importanti progetti di interesse comune europeo (IPCEI) di dicembre 2019 e che sarà finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Il piano conferma l'impegno della società a favorire la transizione energetica ed ecologica, e indica al 2025 un fatturato complessivo pari a circa 15 volte quello registrato nel 2020.

Infine, Seri Industrial ha confermato gli obiettivi di avviare le produzioni, alla massima capacità produttiva, dell'impianto, oggetto del programma di investimento IPCEI, entro il primo semestre 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seri industrial