NAVIGA IL SITO

Seri Industrial, agevolazione dalla Commissione Europea per FIR

di Edoardo Fagnani 10 dic 2019 ore 07:38 Le news sul tuo Smartphone

seri-industrialSeri Industrial – holding di partecipazioni quotata all’MTA a capo di un gruppo che opera lungo l’intera filiera degli accumulatori elettrici – ha comunicato che la Commissione Europea ha approvato un’agevolazione per complessivi 427,06 milioni di euro a favore della controllata FIR, azienda che produce, a marchio FAAM, batterie al piombo e litio per trazione, stazionario ed automotive.

In particolare, FIR ha presentato un programma di investimento per la produzione di moduli e celle innovative per accumulatori al litio e per il riciclo delle batterie a fine vita.

L’agevolazione prevede un meccanismo per la restituzione degli eventuali extra profitti conseguiti da FIB e non previsti dal piano.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seri industrial