NAVIGA IL SITO

Piazza Affari, semestrali della settimana (dal 3 al 7 agosto 2020)

Termina la prima parte della stagione delle semestrali a Piazza Affari con i dati dei principali istituti bancari. In agenda anche i CdA di Atlantia e Telecom Italia TIM

di Edoardo Fagnani 7 ago 2020 ore 08:43

planning-agendaTermina la prima parte della stagione delle semestrali a Piazza Affari con i dati dei principali istituti bancari.

Lunedì 3 agosto è in agenda il consiglio di amministrazione di UBI Banca, mentre il giorno successivo si riunirà il board di IntesaSanpaolo. Mercoledì 5 agosto è in agenda il CdA di UniCredit, che comunicherà i risultati semestrali il giorno successivo, prima dell’apertura di Piazza Affari. Sempre il 6 agosto toccherà al Monte dei Paschi di Siena e al BancoBPM comunicare i risultati semestrali.

In settimana sono in agenda, tra gli altri, anche i CdA di Atlantia e Telecom Italia TIM.

Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate tramite l'aggiornamento di questa pagina.

  • Aggiornamenti del 3 agosto: Banca Intermobiliare ha anticipato dal 7 al 6 agosto la diffusione dei risultati semestrali; Gas Plus ha rinviato dal 6 agosto all'11 settembre la diffusione dei risultati semestrali. 

 

 

Lunedì 3 agosto 2020

Primo semestre 2020

 

Martedì 4 agosto 2020

Primo semestre 2020

 

Mercoledì 5 agosto 2020

Primo semestre 2020

 

Giovedì 6 agosto 2020

Primo semestre 2020

 

Venerdì 7 agosto 2020

Primo semestre 2020

Tutte le ultime su: primo semestre 2020
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »