NAVIGA IL SITO

Selle Royal Group avvia IPO per quotazione allo STAR

di Redazione Lapenna del Web 13 gen 2022 ore 10:44 Le news sul tuo Smartphone

selleroyalgroupSelle Royal Group ha reso nota la propria intenzione di procedere alla quotazione delle azioni ordinarie sul mercato Euronext Milan, e, ricorrendone i presupposti, sul segmento Euronext STAR Milan.

È previsto che il flottante richiesto ai fini della quotazione sia realizzato attraverso un collocamento privato, composto da azioni ordinarie di nuova emissione rivenienti da un aumento di capitale, con esclusione del diritto di opzione, e azioni ordinarie offerte in vendita dagli attuali azionisti Dec. 28, 1928 Holding e Wise Equity, che congiuntamente detengono l’intero capitale di Selle Royal Group.

Dec. 28, 1928 Holding manterrà il controllo della società a seguito dell’offerta, anche attraverso l’adozione di un meccanismo di voto maggiorato.

Prevista anche la concessione di un’opzione greenshoe da parte degli azionisti venditori.

L’operazione di collocamento sarà avviata compatibilmente con le condizioni di mercato e subordinatamente all’ottenimento delle approvazioni richieste da parte di Borsa Italiana e Consob.

Nell’ambito dell’offerta, Equita SIM e UBS Europe agiscono in qualità di Joint Global Coordinators, Equita SIM agisce anche in qualità di Sponsor ai fini dell’ammissione a quotazione delle azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: selle royal group , ipo