NAVIGA IL SITO

SEIF, approvato il piano industriale 2023-2025

di Redazione Lapenna del Web 28 nov 2022 ore 09:22 Le news sul tuo Smartphone

seifSocietà Editoriale Il Fatto - società quotata all’Euronext Growth Milan ed editrice de Il Fatto Quotidiano - ha esaminato e approvato il piano industriale 2023-2025, che contempla la crescita attraverso la trasformazione da media company a community company.

Il nuovo piano si basa su alcuni pilastri quali: l'accelerazione della multicanalità Fisico/Digitale per gestire la fase di transizione digitale, la nascita della divisione Formazione con la scuola de Il Fatto, l'ulteriore espansione della community, la spinta innovativa attraverso la blockachain e il web 3.0, la conferma della centralità del quotidiano e la valorizzazione del brand Il Fatto Quotidiano.

Il piano pone come obiettivi un CAGR (tasso di crescita medio annuo) dei ricavi pari al 15,3% nell'arco di piano 2023-2025 (2,3% nel periodo 2020-2022), con un'incidenza dei ricavi nel canale digitale pari al 59% sul totale, che si confronta con l’attuale 37%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: editoriale il fatto