NAVIGA IL SITO

SEIF (Il Fatto Quotidiano) presenta domanda di ammissione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 8 mar 2019 ore 08:02 Le news sul tuo Smartphone

piazza-affari_1Società Editoriale Il Fatto (SEIF) ha annunciato di aver presentato la domanda di ammissione alla quotazione sull'AIM Italia. La società è media content provider ed editore, tra l’altro, de Il Fatto Quotidiano e di diversi prodotti editoriali e multimediali.

Il collocamento è strutturato mediante un’offerta in vendita di azioni proprie per complessive massime 6.417.893 azioni, pari al 25,7% del capitale. Alle azioni sono abbinati gratuitamente i warrant denominati “Warrant SEIF 2019-2021”.

L’ammissione è prevista per martedì 12 marzo, con primo giorno di quotazione atteso per giovedì 14 marzo.

 

La società intende destinare i proventi della quotazione al proprio piano di crescita, che prevede uno sviluppo in chiave digitale e data driven e una diversificazione del portafoglio di prodotti, con particolare attenzione alla produzione televisiva e allo sviluppo di Loft, piattaforma di contenuti per la Web TV.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: editoriale il fatto , aim italia