NAVIGA IL SITO

Seif, i conti dei primi nove mesi del 2020

di Redazione Lapenna del Web 26 nov 2020 ore 10:00 Le news sul tuo Smartphone

seifSEIF, Società Editoriale Il Fatto, operante nel settore del media content provider ed editore di diversi prodotti multimediali, ha pubblicato alcuni risultati dei primi nove mesi del 2020. Il periodo si è chiuso con un valore della produzione di 28,01 milioni di euro, in salita del 26% rispetto ai primi nove mesi del 2019. L'incremento è dovuto alla maggiore diffusione de Il Fatto Quotidiano.

Il margine operativo lordo al 30 settembre si assestava a 3,57 milioni di euro, in forte crescita rispetto al negativo di 520mila euro dello stesso periodo dell'anno scorso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »