Fondiaria-SAI è balzata del 3,83% a 1,898 euro. La compagnia assicurativa ha chiuso i primi nove mesi del 2013 con un utile netto, esclusa la quota di terzi, di 234,12 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 20,97 milioni realizzati nello stesso periodo dello scorso anno. Il risultato ha beneficiato del risultato tecnico positivo del settore Danni e delle misure di efficienza adottate con il passaggio alla gestione di Unipol. Dopo la diffusione dei risultati trimestrali, Kepler Cheuvreux ha alzato da 1,5 euro a 1,7 euro il prezzo obiettivo su Fondiaria-SAI, in seguito al miglioramento delle stime sull’utile per azione per il triennio 2013/2015. Gli esperti hanno confermato il rating “Hold” (mantenere).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.