SECO, +52% i ricavi nel terzo trimestre 2021
di Redazione Lapenna del Web 5 ott 2021 ore 09:28 Le news sul tuo SmartphoneSECO - società che sviluppa e realizza soluzioni tecnologiche all’avanguardia, quotata al segmento STAR - ha comunicato alcuni dati gestionali preliminari relativi al terzo trimestre del 2021.
In particolare, nel periodo luglio-settembre i ricavi sono stati pari a 25,2 milioni di euro, in crescita del 52% rispetto agli stessi mesi del 2020. Inoltre, il dato è stato superiore di 0,7 milioni di euro (+3%) rispetto alla guidance ufficiale sull’andamento del trimestre precedentemente comunicata al mercato.
SECO ha spiegato che l’andamento è legato alla crescita registrata nelle aree a più elevato potenziale, tra cui gli USA, il Medio Oriente, l'Africa, l’Asia e il Pacifico, oltre che da una crescita del business IoT (Internet of Things), che ha contribuito per circa 2,4 milioni di euro nei primi nove mesi dell’anno.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.