NAVIGA IL SITO

SECO, +130% ricavi nel secondo trimestre 2022

di Redazione Lapenna del Web 5 lug 2022 ore 09:06 Le news sul tuo Smartphone

secoSECO - società quotata al segmento STAR e attiva nello sviluppo e realizzazione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia - ha proceduto all'elaborazione dei ricavi pre-chiusura relativi al secondo trimestre del 2022.

Nel secondo trimestre del 2022 i ricavi ammontano a 52 milioni di euro, in crescita del 130% rispetto al secondo trimestre del 2021 e in linea con l'estremo più alto della guidance ufficiale precedentemente comunicata al mercato. La crescita organica è stata del 65%, mentre la crescita like-for-like è stata pari al 52%.

L'andamento positivo è legato a una significativa crescita nelle aree a più elevato potenziale tra cui EMEA, APAC e USA, oltre che da una crescita del business SaaS che ha contribuito per circa 5,9 miliardi di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seco