SECO e Olivetti: nuovo accordo di partnership industriale
di Redazione Lapenna del Web 1 set 2021 ore 15:38 Le news sul tuo SmartphoneOlivetti, digital farm per le soluzioni IoT del gruppo TIM, e SECO, centro di eccellenza nel campo dell'innovazione tecnologica e dell'Internet of Things, hanno sottoscritto un accordo di partnership industriale.
Per SECO, dall'accordo sono attesi ricavi intorno ai 50 milioni di euro cumulati nel triennio 2022-2024. Sul fronte dei servizi IoT, dove si stimano tassi di crescita attorno al 10%, Olivetti ambisce a una quota di mercato del 5%, per un mercato che nel 2024 si stima avrà un valore di 4,5 miliardi di euro.
La partnership prevede la fornitura di dispositivi hardware SECO e lo sviluppo di soluzioni hardware e software realizzate appositamente per Olivetti, e da distribuire con il marchio "Olivetti powered by SECO".
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.