NAVIGA IL SITO

Seco, approvato il progetto di IPO. Ecco i conti 2020

di Redazione Lapenna del Web 2 mar 2021 ore 09:45 Le news sul tuo Smartphone

secoIl consiglio di amministrazione di Seco, società leader nel settore dell’innovazione tecnologica per le soluzioni hardware-software, ha approvato il progetto di IPO per la quotazione delle azioni ordinarie dell'azienda sul segmento STAR di Borsa Italiana.

La società intende così dotarsi delle risorse necessarie per accelerare il percorso di crescita nel medio-lungo periodo tramite una raccolta sul mercato primario.

Il cda ha anche approvato i risultati economici consolidati relativi all’anno fiscale 2020. In particolare, si sono registrati ricavi pari a 76,1 milioni di euro, in crescita del 16,4% rispetto al 2019.

L’EBITDA adjusted ha raggiunto la cifra di 15,9 milioni, in crescita del 35,3% sul resoconto precedente.

L’indebitamento finanziario netto adjusted si attestava a fine 2020 a 11,4 milioni, in crescita rispetto ai 7,3 dell’esercizio 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seco , bilanci 2020 , ipo