NAVIGA IL SITO

Sebino, portafoglio ordini in crescita nel 2020

di Redazione Lapenna del Web 3 feb 2021 ore 08:20 Le news sul tuo Smartphone

sebinoSebino - società attiva nel settore della system integration e nella progettazione, sviluppo e installazione di sistemi antincendio e security per multinazionali e main contractors quotata all'AIM Italia - ha fornito alcune finanziarie reltive all'esercizio 2020.

Il portafoglio ordini complessivo acquisito alla fine dell'esercizio 2020 è pari  circa 20,5 milioni di euro. La consistenza è in crescita rispetto ai dati del 2019, che ammontavano a 19,9 milioni di euro grazie ai lavori sui nuovi siti di logistica, destinati a supportare il rilevante incremento dell'e-commerce dovuto ai lockdown.

La poszione netta a fine anno era positiva per 1,5 milioni di euro. Alla fine del 2019 era invece negativa per 5,2 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sebino