NAVIGA IL SITO

Sebino, a ottobre 2021 acquisite commesse per 5,5 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 12 ott 2021 ore 08:41 Le news sul tuo Smartphone

sebinoSebino - società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore dei sistemi antincendio e di security - ha sottoscritto con il general contractor Engineering 2k commesse per un totale di 2,2 milioni di euro circa per le dotazioni antincendio di due siti in provincia di Piacenza e in provincia di Latina, commissionati da real estate developers.

Inoltre, la società Plastica Panaro ha affidato a Sebino una commessa del valore di un milione di euro circa per un impianto antincendio, rivelazione fumi e security.

Un’ulteriore commessa del valore di 2,3 milioni di euro circa è stata sottoscritta con un general contractor italiano e riguarda la realizzazione di un impianto antincendio in provincia di Brescia, su un sito di circa 80mila metri quadri destinato a ospitare un polo logistico industriale.

Tutte le opere, acquisite nel mese di ottobre per un totale di 5,5 milioni di euro, dovranno essere consegnate tra marzo e aprile del 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sebino