NAVIGA IL SITO

Sebino aggiorna su andamento del business e nuove commesse

di Redazione Lapenna del Web 22 nov 2021 ore 09:06 Le news sul tuo Smartphone

sebinoSebino - società quotata all'Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) e attiva nel settore dei sistemi antincendio e di security - ha fornito un aggiornamento sull'andamento generale del business e delle nuove commesse acquisite dal gruppo in Italia e Romania.

 

Sull'andamento del business, la società prevede una diminuzione dei margini di commessa per il 2021 dovuta a un aumento di prezzi generalizzato delle materie prime e dell'energia, rincaro non immediatamente trasferibile sugli ordinativi dei clienti già in corso d'opera. Per quanto riguarda le nuove commesse, Sebino ha precisato di aver ristabilito la consueta marginalità storica.

 

Sebino ha reso noto di aver siglato un contratto da 2,5 milioni di euro in Romania per la costruzione di una piattaforma logistica destinata all'operatore retail Lidl localizzata a Craiova. Sempre in Romania, la società ha ottenuto un'altra commessa da 1,2 milioni di euro per strutturare il sito retail per il cliente IKEA a Timisoara.

In Italia, Sebino ha definito un pacchetto di contratti con il gruppo Akno per un valore di circa 3,8 milioni di euro per la realizzazione di quattro progetti per attività di logistica aventi dimensioni e localizzazioni diverse nel Nord Italia.

Le commesse verranno realizzate e consegnate per la massima parte nel 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: sebino