NAVIGA IL SITO

Seat stipula atto di fusione con Lighthouse International Company

di Edoardo Fagnani 28 ago 2012 ore 14:11 Le news sul tuo Smartphone
Seat Pagine Gialle ha comunicato che è stato stipulato l'atto di fusione per incorporazione di Lighthouse International Company nella società. La fusione rappresenta un ulteriore importante passo nel processo di ristrutturazione dell'indebitamento finanziario della società e costituisce la modalità con cui viene data soluzione alla situazione di patrimonio netto negativo in cui versava l'azienda.
A servizio dell'operazione Seat Pagine Gialle emetterà 14.139.185.625 azioni ordinarie, rappresentanti circa l'88% del capitale sociale ordinario, aventi le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie in circolazione. La società attribuirà gratuitamente agli azionisti Seat pre-fusione warrant ordinari o di risparmio, a seconda della categoria di azioni posseduta, in ragione di un warrant ordinario per ciascuna azione ordinaria posseduta o un warrant risparmio per ciascuna azione di risparmio posseduta. In considerazione della Data di Efficacia prevista per il 31 agosto 2012, l'ultimo giorno di negoziazione delle azioni ordinarie e di risparmio della società "cum" diritto a ricevere i relativi warrant sarà il 30 agosto 2012 e, pertanto, dal 31 agosto 2012 le azioni ordinarie e di risparmio della società verranno negoziate "ex" diritto all'attribuzione dei warrant. I warrant daranno diritto a ricevere gratuitamente, a partire dalla data di efficacia della ristrutturazione e fino al secondo anniversario di tale data, azioni ordinarie o di risparmio di Seat Pagine Gialle di nuova emissione senza versamento di alcun corrispettivo, in ragione di 29 azioni ordinarie per ogni 100 warrant ordinari esercitati o 29 azioni di risparmio per ogni 100 warrant risparmio esercitati.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seat pagine gialle