NAVIGA IL SITO

Seat Pagine Gialle, si tratta per lo sconto sulla sanzione da 2,4 miliardi (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 7 ott 2014 ore 08:10 Le news sul tuo Smartphone

seat_1Il quotidiano racconta delle trattative tra Seat Pagine Gialle e i destinatari dell'azione di responsabilità da 2,4 miliardi voluta a marzo dall'assemblea dei soci. Il tavolo legale ha lo scopo di arrivare a una transazione. Per gli ex manager e i fondi di private equity l'obiettivo è quello di abbassare il sipario su una vicenda che intacca reputazione e portafoglio. E magari mandare un segnale alla Procura di Torino che sta indagando sulla passata gestione. Del resto il Corriere evidenzia come le indagini patrimoniali sui manager coinvolti (e che dovrebbero sborsare il denaro della sanzione) avrebbero avuto un esito deludente. Le speranze di recuperare cifre consistenti è ridottissima.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seat pagine gialle

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »