NAVIGA IL SITO

Seat Pagine Gialle, ricavi 2014 sotto le attese (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 11 dic 2014 ore 08:27 Le news sul tuo Smartphone

seat_1Il quotidiano economico riporte le novità emerse ieri su Seat Pagine Gialle dall'incontro dei vertici con la comunità finanziaria per la presentazione delle stime del gruppo. Seat Pagine Gialle si avvia a concludere l’iter della sua ristrutturazione finanziaria entro il 2014 con la conversione del debito in azioni per iniziare il 2015 senza indebitamento ma l’esercizio in corso si chiuderà con un fatturato leggermente inferiore alle attese, che indicavano in 400 milioni il giro d’affari sull’intero esercizio. Ciò non avrà, secondo quanto riporta il quotidiano, un significativo impatto sul margine operativo lordo, stimato a 32 milioni di euro.
L’amministratore delegato Vincenzo Santelia ha comunicato che saranno necessari un paio d’anni per tornare a crescere, ma siamo sulla strada giusta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seat pagine gialle
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »