NAVIGA IL SITO

Seat Pagine Gialle presenta il piano industriale per il 2016/2018

di Edoardo Fagnani 15 gen 2016 ore 19:26 Le news sul tuo Smartphone

seat-pg3Il consiglio di amministrazione di Seat Pagine Gialle ha approvato il piano industriale per il triennio 2016/2018 del gruppo risultante dalla fusione per incorporazione di Italiaonline in Seat, che resterà quotato sulla Borsa di Milano.
Il piano prevede la realizzazione di sinergie tra le due aziende e la razionalizzazione dei costi.

Nel dettaglio, il business plan indica ricavi a fine 2018 sostanzialmente in linea o leggermente superiori rispetto al dato normalised 2015 pari a 448,6 milioni di euro, con una quota di ricavi digital attesa in un range tra il 75%-80%.
L'EBITDA margin è previsto in crescita dal 9% (dato normalised stimato nel 2015) al 25%-30% alla fine del periodo di piano. Il flusso di cassa generato dalle attività operative è atteso in significativa crescita su tutto l’arco di piano (Tasso di crescita medio annuo nel trienno 2015-2018: 75%/80%).
Il piano prevede investimenti cumulati per 110 milioni di euro, con un’incidenza sui ricavi prevista diminuire progressivamente dal 9% nel 2015 a circa l’8% nel 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seat pagine gialle

Guide Lavoro

L'anticipo del TFR: quanto e quando è possibile chiederlo

Il lavoratore può chiedere al datore di lavoro anche un anticipo del TFR (il Trattamento di Fine Rapporto) mentre ancora sta lavorando per lui. La richiesta deve essere presentata per iscritto

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »