NAVIGA IL SITO

Seat Pagine Gialle, ok alla fusione con Italiaonline

di Mauro Introzzi 8 mar 2016 ore 17:24 Le news sul tuo Smartphone

seat-pg_1Seat Pagine Gialle ha reso noto che, in data odierna, le assemblee della società e di Italiaonline hanno approvato il progetto di fusione per incorporazione inversa di Italiaonline nella società.

La fusione sarà eseguita senza aumento del capitale sociale della società, mediante assegnazione agli azionisti della società incorporanda delle azioni ordinarie SEAT possedute da Italiaonline e delle azioni ordinarie SEAT emesse in concambio per tener conto del valore del capitale economico di Italiaonline. Non ricorrono ipotesi di recesso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seat pagine gialle , italiaonline

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »