NAVIGA IL SITO

Seat Pagine Gialle, il giudizio di Moody’s

di Mauro Introzzi 21 set 2012 ore 08:11 Le news sul tuo Smartphone
Seat Pagine Gialle ha comunicato che l’agenzia Moody's, in seguito all'avvenuto perfezionamento della operazione di ristrutturazione del debito, ha alzato il corporate-family-rating della società a “Caa1”, con outlook “stabile”.

Inoltre Moody's ha confermato un rating di “Caa1” per i senior secured bonds esistenti di 550 milioni di euro e di 200 milioni di Euro e ha assegnato un analogo rating di “Caa1” anche al senior secured stub bond di 65 milioni di euro emesso nell'ambito dell'operazione di equitisation delle obbligazioni Lighthouse.

L'innalzamento del merito di credito di Seat Pagine Gialle, afferma Moody's in una nota, “si basa sulla significativa riduzione della leva finanziaria della società e sul miglioramento del profilo delle scadenze del suo debito”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seat pagine gialle , moodys