NAVIGA IL SITO

Seat Pagine Gialle, focus sulla gestione degli ultimi anni

di Edoardo Fagnani 16 feb 2014 ore 20:29 Le news sul tuo Smartphone
seat_pgIl Corriere della Sera di domenica 16 febbraio ha ricostruito gli ultimi dodici anni di Seat Pagine Gialle. Il quotidiano ha segnalato che nel periodo in esame i componenti del collegio sindacale dell’azienda non sono cambiati e si sono visti aumentare considerevolmente lo stipendio, nonostante la pessima gestione della società.
Il Corriere della Sera ha puntato anche il dito contro l’ex amministratore delegato, Luca Maiocchi. Il quotidiano ha ricordato che durante la sua gestione Seat Pagine Gialle ha proceduto con operazioni che si sono dimostrate dannose per il bilancio dell’azienda. E, nonostante queste operazioni, l’ex manager ha potuto contare su una buonuscita multi milionaria. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: seat pagine gialle
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »